domenica 7 maggio 2017

Trekking in Sardegna 2017: una fioritura indimenticabile

Carissimi Pietro e Tonina, grazie per la bella settimana passata insieme, ricca di gioie e dolori alle articolazioni (mie)......... Ora dopo un 1° maggio piovoso, sono ritornata alla vita normale con più impegno e passione. Ma il ricordo dei colori e dei profumi, dei paesaggi e delle tradizioni di una terra così antica, mi da più forza. Aver calpestato quel suolo pieno di testimonianze di una vita aspra,  dura e faticosa ci deve aiutare a vivere con più consapevolezza quello che ci aspetta.





Carla

3 commenti:

pie ha detto...

ciao Carla
bellissimo commento, a parte iringraziamenti a me e a Tonina, la buona riuscita della settimana è merito anche dei partecipanti, un gruppo compatto e disponibile ad aceettare tutti con i propri pregi e difetti è indispensabile per la riuscita di qualsiasi iniziativa. Per ci grazie anche a te e Adriano e spero di avervi con noi la prossima volta.
pie

Roberto e Angela ha detto...

Cara Carla, hai ragione; vacanza favolosa. Bravissimo Pietro sei veramente un grande leader ed hai dei collaboratori magnifici. Tra essi vorrei ricordare Ferruccio che, oltre ad essere un animatore instancabile, sempre allegro e propositivo, ha creato e gestito il gruppo " La fioritura 2017" di WhatsApp. Generato per condividere prontamente ogni notizia e variante di programma è divenuto testimone della magnificenza della nostra vacanza. Ancora adesso squilla più volte al giorno per scambiarci foto, auguri di anniversari e commenti vari, simbolo di una vacanza condivisa e consolidata.
Approfittiamo di questa possibilita per rimanere in contatto.
Evviva la Sardegna, il CAI di Vimodrone e noi fortunati vacanzieri.
Roberto e Angela Zappa

Roberto e Angela ha detto...

SERATA D'INCANTO AL CIRCOLO DEI SARDI - VENERDÌ 26 MAGGIO

Grande reincontro con abbuffata per l'opportunità di condividere le foto del trekking di Aprile.
Chef d'eccezione Adriano e "cenetta" a base di aperitivi, innumerevoli antipasti, due primi piatti (gnocchetti sardi e risotto agli asparagi) e vino a volontà.
Proprio vero che le cose belle lasciano il segno e vengono ripetute.
Quanti bei ricordi sai donare dolce Sardegna, terra d'incanto. Eterogenea ed intrigante sai affascinare il visitatore con la magia della natura e l'aroma dei tuoi prodotti.
Della magnificenza dei 10 giorni del trekking di Aprile tutti ormai ne sono a conoscenza. La città di Bosa e l'hotel Mannu sono stati i quotidiani testimoni dall'inizio delle nostre escursioni. Indubbia verità ma estremamente riduttiva. Essi sono stati anche la sede di pantagrueliche cene concluse in sublime allegria con il pranzo del sabato della partenza. La quantità e la qualità del cibo profuso e la durata del pasto hanno convinto molti di essere ospiti del matrimonio di un principe sardo.
Cosi, per non perdere le buone abitudini, Pietro ci ha raccolti venerdì 26 maggio presso la sede degli amici sardi. Solidali alle loro tradizioni di ospitalità hanno rinverdito i sogni appena conclusi.
A loro i nostri più sentiti apprezzamenti. A noi l'augurio per un nuovo incontro di allegria e gastronomia. Poi tutti in gita a camminare ed a goderci paesaggi mozzafiato della nostra amata Italia.
Il CAI è lo specchio dei suoi componenti. Soddisfa tutti i gusti e le aspirazioni.
Evviva l'amicizia, ingrediente primario di una vita felice.
Roberto e Angela