domenica 2 dicembre 2007

Il Coro GERBERTO a Vimodrone



Erano una trentina di coristi, tutti uomini, tutti bravi, guidati dal giovane maestro Edo Mazzoni, di grande sensibilità musicale.
Il CAI di Vimodrone ha ripreso la consuetudine di invitare un coro a Vimodrone nel mese di dicembre e ieri sera nell'auditorium di via Piave, recentemente rinnovato, il coro Gerberto di Bobbio ha tenuto un bellissimo concerto di canti di montagna, del folklore internazionale e canzoni di autori moderni opportunamente rielaborate e armonizzate dal maestro.
E' stata una serata coinvolgente, emozionante, di quelle che non si dimenticano e il pubblico ha dimostrato con lunghi applausi il piacere dell'ascolto.

1 commento:

romeo ha detto...

Il Coro è stato molto bravo nel coinvolgere i presenti facendo emergere nuove emozioni. Il giovane Maestro ha accattivato il pubblico con la sua professionalità e l'originale prestazione. Desidero ringraziare tutti quanti nel CAI hanno lavorato per la buona riuscita della serata. Ora bisogna assolutamente attivare la mailing list per fare giungere le informazioni a tutti gli iscritti e simpatizzanti.
Romeo